• Concessionaria ufficiale
  • KIA
  • Hyundai
  • Nissan
  • MG
  • Concessionaria ufficiale
  • KIA
  • Hyundai
  • Nissan
  • MG

Nuovo Kia Sorento: Sicurezza, Comfort e Sostenibilità

11 Aprile 2024

Nel contesto attuale, dove la sicurezza, l’affidabilità e il comfort sono prioritari nella scelta di un’automobile, il nuovo Kia Sorento si presenta come una risposta completa a queste esigenze. Dotato di tecnologie avanzate e intuitive, promette un’esperienza di guida sicura e tranquilla in qualsiasi situazione. Con la sua configurazione a 7 posti, il nuovo Sorento …

Lenzi Automobili porta la Kia EV9 al Prato Wine Festival

05 Aprile 2024

Caro appassionato di motori e amante del buon vino, segna le date dal 4 al 7 aprile nel tuo calendario perché non vorrai perderti l’evento più esclusivo della primavera: il Prato Wine Festival. E quest’anno, c’è un motivo in più per esserci: l’esclusiva presenza della nostra Kia EV9, il fiore all’occhiello della sostenibilità e dell’innovazione …

Scegli la tua Prossima Auto: Usata, Aziendale o Chilometri Zero

25 Marzo 2024

Se hai intenzione di acquistare un’auto, è importante conoscere le diverse opzioni disponibili per fare la scelta più informata possibile. In questa guida, ti forniremo una panoramica delle principali differenze tra le auto usate, aziendali e a chilometro zero, fornendoti consigli utili per individuare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Auto Aziendali: Convenienza e …

Prossima Apertura – Showroom Kia ad Agliana

18 Marzo 2024

Un Nuovo Capitolo per la Passione Automobilistica Lenzi Automobili, da oltre 30 anni punto di riferimento nel panorama automobilistico pratese, è lieta di annunciare l’apertura imminente della sua nuovissima sede ad Agliana. Un traguardo che rappresenta un nuovo capitolo per la nostra azienda, all’insegna dell’innovazione e della dedizione al servizio del cliente. Agliana: Una Nuova …

KIA EV9 SI AGGIUDICA IL TITOLO DI MIGLIOR SUV AI WWCOYA 2024

29 Febbraio 2024

La nuova Kia EV9 ha trionfato nella categoria SUV ai prestigiosi Women’s Worldwide Car of the Year (WWCOTY) Awards, edizione 2024. Kia EV9 è stata premiata per l’aerodinamica, il design, la tecnologia e le capacità di ricarica eccezionali 75 giornaliste specializzate hanno decretato le migliori vetture nelle diverse categorie, selezionandole da una rosa di 62 …

MG3 Hybrid+: Il Futuro dell’Ibrido nel Segmento B

27 Febbraio 2024

MG ha finalmente presentato la nuova MG3, una vettura di segmento B che introduce la tecnologia ibrida Hybrid+. Questo modello, caratterizzato da prestazioni, efficienza e raffinatezza, rappresenta un passo avanti significativo nella gamma MG. Efficienza ed Eleganza La nuova MG3 è più spaziosa rispetto mantenendo comunque le dimensioni compatte che rendono MG popolare, soprattutto per …

Nuova Hyundai i20 N Line – Performance e Stile Rinnovati

26 Febbraio 2024

Siamo entusiasti di annunciare in anteprima l’arrivo della Nuova Hyundai i20 N Line, un concentrato di sportività e stile che trasformerà radicalmente la tua esperienza di guida. Con un design raffinato e prestazioni potenziate, la i20 N Line è pronta a stupire gli appassionati di Hyundai.   Look Sportivo e Dettagli Esclusivi Il cuore della …

Nissan X-Trail Mountain Rescue: porta l’e-4ORCE sulle piste

21 Febbraio 2024

Quest’inverno, Nissan metterà in mostra la potenza della trazione integrale con la sua tecnologia esclusiva e-4ORCE sulle piste da sci europee. Hanno creato una versione modificata dell’X-Trail chiamata “Mountain Rescue” per le operazioni di soccorso in montagna. Le modifiche includono l’installazione di cingoli sulla neve per una trazione sicura, la rimozione dei sedili posteriori per …

Nissan e-POWER: Guida Sostenibile che Conquista l’Italia

29 Gennaio 2024

Negli ultimi due anni, l’esclusiva tecnologia e-POWER di Nissan ha fatto parlare di sé, conquistando il cuore di oltre centomila clienti in Europa dal suo debutto nel settembre 2022. L’Italia si è dimostrata in prima linea, con circa quattordicimila modelli venduti, contribuendo al 14% delle vendite totali in Europa. Un vero successo che ha reso …

Hyundai pronta per il Dominio nel WRC 2024

18 Gennaio 2024

La squadra Hyundai Motorsport è determinata a conquistare più vittorie e punti nella prossima stagione del WRC, grazie a un team potenziato e miglioramenti all’Hyundai i20 N Rally1 Hybrid. Negli ultimi due anni dell’era ibrida del WRC, il team ha ottenuto sette vittorie e 13 podi, ma il titolo di campione ha sfuggito alla casa …