• Concessionaria ufficiale
  • KIA
  • Hyundai
  • Nissan
  • MG
  • Concessionaria ufficiale
  • KIA
  • Hyundai
  • Nissan
  • MG

Con E-asy Electric gratis i primi 10.000 km di mobilità elettrica

10 Marzo 2021

nissan leaf enel x lenzi automobili prato pistoia firenze

Molte delle preoccupazioni e delle domande dei clienti che per la prima volta si approcciano ad una vettura elettrica riguardano la ricarica della vettura e i suoi costi: “Dove carico la mia LEAF?”, “Ma quanto mi costa una ricarica”, “Dove posso trovare le colonnine per la ricarica pubblica?”

Per rispondere a queste domande e per accompagnare i clienti all’interno del mondo della mobilità elettrica, Nissan Italia, in collaborazione con Enel X ed Enel Energia, ha ideato la nuova iniziativa E-ASY ELECTRIC, la soluzione integrata per tutte le esigenze quotidiane della tua mobilità a zero emissioni.

Con E-ASY ELECTRIC fai il pieno di vantaggi ed i primi 10.000 km di mobilità elettrica sono gratis*. 

Cos’è E-ASY ELECTRIC

A partire dall’11 gennaio, tutti i clienti che acquisteranno una nuova Nissan LEAF 100% elettrica, dopo l’immatricolazione riceveranno:

  • Un voucher di 480 kWh di ricarica pubblica Enel X, ovvero fino a 2.800 km gratis*, da utilizzare nella rete di infrastrutture di ricarica pubbliche attraverso l’app JuicePass di Enel X. Inoltre sarà possibile prenotare gratuitamente le stazioni di ricarica e monitorare lo stato della ricarica comodamente dallo smartphone
  • Beneficiare di vantaggi anche sulla fornitura di energia elettrica con Enel Energia. Per coloro che sceglieranno di aderire all’offerta di Enel Energia per il mercato libero “Speciale Luce 240”, dedicata all’iniziativa, potranno ricevere un bonus fino a 240€ in bolletta nell’arco dei primi ventiquattro mesi di fornitura, ovvero fino a 7.200 km gratis* per la propria mobilità elettrica

Come aderire all’iniziativa E-ASY ELECTRIC

Acquistando una Nissan Leaf 100% elettrica, dopo l’immatricolazione, il cliente riceverà da Nissan Italia (tramite il fornitore DEKRA) un voucher, che dovrà utilizzare durante la registrazione sull’App JuicePass di Enel X e che consentirà al cliente di ottenere 480 kWh validi per 2 anni dall’attivazione dello stesso.

Una volta registrato il voucher sull’App JuicePass, Enel X contatterà il cliente via mail, per fornirgli il supporto necessario a tutte le informazioni utili sulle offerte di mercato libero di Enel Energia dedicate all’iniziativa.

Questa nuova iniziativa si affianca e non sostituisce tutte le iniziative in vigore (EV CARE, NISSAN CHARGE, WALLBOX GENUINE) legate alla mobilità elettrica. Il cliente, insieme ai kWh gratuiti forniti su app Enel X, continuerà a poter usufruire delle tariffe agevolate di Nissan Charge e di oltre 9.000 punti di ricarica in tutta Italia e 50.000 in Europa.

 

*la corrispondenza dei km vale per un’auto elettrica Nissan LEAF 40 kwh MY19 8Ciclo di omologazione WLTP) con un consumo medio di 17,1 kwh/100 km ed un prezzo dell’energia elettrica domestica pari a 0.19 €/kwh (comprensivo di iva e imposte), senza acquisto della JuiceBox Enel X

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio